Sondaggio su AVISNotizie

Il primo numero di AVISNotizie fu inviato ai donatori nel dicembre del 1964: sono passati quindi 55 anni da quell'anno.

Da allora sono aumentati soprattutto i social media, veicoli di trasmissione di notizie e giornali.

Il semplice sondaggio che mettiamo nel nostro Sito ci permetterà, attraverso poche semplici domande, di prendere delle.decisioini importanti sul nostro giornale per cercare di ridurre le spese di stampa e di invioche sono diventate ormai troppo elevate per un'associazione di volontariato come la nostra.

Solo attraverso le vostre, speriamo numerose, risposte riusciremo a prendere decisioni che riguardano questo nostro quadrimestrale.

Al termine dsel sondaggio, bisogna cliccare sul bottone "submit" e il sondaggio automaticamente arriverà alla nostra Avis.

Copiate il codice riportato in fondo a questa pagina e inseritelo su google che vi mostrerà la prima pagina del sondaggio.

Vi ringraziamo fin da ora per la vostra collaborazione che, ne siamo certi, come al solito non ci farete mancare.