25/11/2019
Campagna natalizia Avis

A un mese esatto dal Natale AVIS Nazionale ha presentato la sua campagna natalizia che riprende lo slogan “Be red, be yellow, be good” lanciato la scorsa estate.

Anche in questa occasione, quindi, i colori scelti per veicolare il messaggio di AVIS sono il rosso e il giallo, simboli rispettivamente del sangue e del plasma.

Due i soggetti fotografici scelti per questa campagna: una ragazza in primo piano e due bambini sullo slittino, disponibili in diverse declinazioni che AVIS Nazionale ha messo a disposizione.

A tutte le sedi l’invito a diffondere questi strumenti durante le festività, affinché gli auguri di buon Natale e felice anno nuovo possano assumere un significato ancora più speciale e profondo.

Da: www.avis,it