22/11/2019
Tiziano Ferro con Avis

C’erano anche i giovani della consulta nazionale AVIS alla presentazione del nuovo album di Tiziano Ferro, “Accetto Miracoli”.

Grande la loro gioia, anche per la possibilità di realizzare alcuni scatti con il cantante. Prodotto dal guru del sound R&B americano Timbaland, e anticipato nei mesi scorsi da due singoli, “Buona (Cattiva) Sorte” e la title-track “Accetto Miracoli”, è un album che il suo autore ha definito fin dal primo momento “fresco, onesto, energico, frutto dell’esigenza di consegnarmi ad esperienze nuove”.

Le nuove canzoni segnano il ritorno di Tiziano Ferro a tre anni di distanza dal suo lavoro precedente, con un album che evidenzia la sua crescita personale e artistica.

Accetto Miracoli, ha spiegato l’artista, "per me rappresenta un nuovo inizio, un cambiamento del quale sentivo il bisogno, senza averlo tuttavia pianificato. Il titolo all’inizio mi sembrava estremo, ma giusto, perché il disco racconta i piccoli miracoli e le grandi rivoluzioni che sono accadute anche nella mia vita”.