15/10/2019
Trofeo della pace ad AVIS

L’Universum Academy Switzerland conferirà il TROFEO DELLA PACE 2019 all’AVIS NAZIONALE.

Il prestigioso riconoscimento verrà assegnato sabato 19 ottobre 2019 nel corso del Gran Galà della Universum che si svolgerà presso il Grand Hotel Adriatico di Montesilvano – Pescara. Per AVIS sarà presente il vicepresidente vicario, Michael Tizza.

Il Trofeo della Pace è un Premio unico e viene conferito annualmente ad una Personalità oppure ad un Ente Nazionale o Internazionale che si è particolarmente distinto in campo culturale, sociale o umanitario.

Alla Direzione Nazionale dell’Avis Italia – spiegano dall’Università – giungano le più sentite congratulazioni da parte del nostro Ufficio Stampa e da parte di tutti i Membri della Presidenza Federale della Universum Academy Switzerland”.

Nelle scorse edizioni il Trofeo della Pace è stato conferito:

2018 Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco

2017 Generale di Brigata Rino De Vito – Comandate Esercito Abruzzo

2016 Comitato Provinciale Unicef Imperia

Universum è un’Organizzazione non governativa no-profit fondata in Svizzera nel 1990 per la promozione della Pace tra i Popoli, per i Diritti Umani, per la Solidarietà e la Cultura.

Da; www.avis.it