12/04/2019
Passeggiata del dono

L'Avis di Cesena organizza la seconda camminata "La Passeggiata del Dono" per domenica 5 maggio al mattino, con partenza alle 9:30.La grande novità di questa edizione è rappresentata dal fatto che l'evento viene organizzato insieme da AVIS Cesena, AIDO Savio-Rubicone e da ADMO Forlì-Cesena, nel nome del nuovo progetto "Le Associazioni del Dono" volto a sensibilizzare i cittadini al tema della donazione consapevole di sè, dei propri valori e del proprio tempo.

L'evento torna ad una dimensione di passeggiata per famiglie, con la possibilità di dotarsi - dietro una piccola offerta - del "Kit del CamminaDonatore"! Il percorso seguirà il suggestivo percorso delle mura cittadine, con transito da Piazza del Popolo dove un bivio permetterà ai più ardimentosi di cimentarsi con la conquista della Rocca Malatestiana!

La manifestazione sarà, inoltre, allietata dalla presenza degli animatori de "L'Aquilone di Iqbal", che faranno giocare tutti i bambini con trucca-bimbi e sculture di palloncini!

Un ricco ristoro a base di ciambella e l'estrazione di premi finale per tutti gli intervenuti concluderanno la bella mattinata.

Scarica la locandina ufficiale.

Contenuti scaricabili:
passeggiata del dono 2019 - locandina.pdf