20/03/2019
#iodonosenzasmog

Nella giornata del Climate Strike di venerdì 15 marzo, tante sedi Avis hanno organizzato iniziative o momenti di riflessione.

Avis regionale Emilia Romagna ha pensato a un piccolo eco-contest per i donatori sensibili al tema del rispetto dell’ambiente. Ogni donatore potrà inviare la sua foto mentre va a donare su un mezzo di trasporto alternativo all’auto. Potrà postarla su Facebook o Instagram taggando Avis Regionale Emilia-Romagna con l’hashtag #IoDonoSenzaSmog.

Ogni venerdì saranno pubblicate tutte quelle pervenute e a settembre premieremo l’eco-donatore (o donatrice) col mezzo più simpatico o creativo.

L’iniziativa è accompagnata da una simpatica vignetta che riprende i donatori con mezzi diversi e non inquinanti (alcuni certamente molto suggestivi!) che si recano alla loro sede Avis.

Diamo l’esempio per primi, doniamo senza inquinare!

Da: https://www.avis.it/2019/03/20/iodonosenzasmog-in-emilia-romagna/