29/10/2018
Benemerenze in Comune: le foto

Sabato 27 ottobre scorso, presso la Sala consiliare del Comune di Cesena, il sindaco Paolo Lucchi, in rappresentanza di tutta l’Amministrazione Comunale, e l’Avis di Cesena, con il presidente Fausto Aguzzoni, hanno consegnato un “attestato di gratitudine”ai cittadini che nel corso del 2017 hanno concluso la loro preziosa e benemerita attività di donatori di sangue e plasma per raggiunti limiti di età o per motivi sanitari, a partire dalle 30 donazioni effettuate. Si è trattata di una mattinata particolarmente significativa in quanto la Città di Cesena, attraverso le sue Istituzioni più importanti, rende merito ai propri concittadini per i loro tanti gesti di generosità in aiuto alle persone più bisognose, spesso con gravi problemi di salute.