CENTRI DI DONAZIONE DELLA USL DI CESENA

Come si può vedere nella cartina di fianco, i Centri di donazione della Usl di Cesena sono sette

Cliccando su ognuno di questi Centri, potrai vedere dove si trovano con i giorni e gli orari nei quali è possibile donare sangue e plasma.

Potrai anche sapere dove e quando si possono effettuare gli esami del sangue annuali e gli esami del sangue per aspiranti donatori.

Si ricorda, inoltre, a tutti i donatori che è possibiloe effettuare la donazione di sangue e plasma in ognuno di questi Centri di donazione dell'Azienda Usl di Cesena essendo essi tutti collegati informaticamente fra loro.